Mantova ancora una volta protagonista con il Festival della Letteratura

10 Set Mantova ancora una volta protagonista con il Festival della Letteratura

Anche quest’anno il Festival della Letteratura di Mantova non ha deluso le aspettive e ha regalato alla nostra città cinque giorni di avvenimenti, confronti e percorsi guidati nel mondo della cultura internazionale. Il programma della manifestazione ha coinvolto esponenti di caratura mondiale nel mondo dell’arte, dello spettacolo, della comunicazione, dell’ambiente, coinvolgendo il folto pubblico proveniente da tutta Italia, Europa e resto del mondo.  È stato il tutto esaurito nel fitto calendario di eventi.

Per cinque giorni i riflettori del mondo si sono accesi su Mantova che si è trasformata in uno splendido luogo di riflessione sui grandi temi del nostro tempo e sulle visioni future passando dalla politica, alla scienza, alla filosofia e alle nuove frontiere del progresso sostenibile. Un’organizzazione eccellente come sempre fatta con lo stile e la preparazione culturale che contraddistingue questa manifestazione fin dalla sua prima edizione.

Rangoni & Affini – concessionaria Volkswagen Veicoli Commerciali a Mantova e Brescia – ha sostenuto il Festival della Letteratura e, come ogni anno, ha messo a disposizione dell’organizzazione i veicoli commerciali necessari per il trasporto delle persone e delle merci. È stato un vero piacere vedere circolare in tutta Mantova i nostri veicoli commerciali Volkswagen.

Un successo, una soddisfazione l’appuntamento al 2019.

 

 

No Comments

Post A Comment