loading

52° Anniversario della Festa dell'Autotrasporto.

L'evento, chiamato anche il Cristo della Strada perché nato a Brentino Belluno presso l'omonimo santuario, è un momento d'incontro e riflessione molto sentito e partecipato da parte di tutti gli operatori del settore dell'autotrasporto.

Nato dalla volontà dell'Unione Provinciale Autotrasportatori Veronese - U.P.A.V. - e dalla sezione trasporti e logistica di Confindustria Verona, è quest'anno giunto alla sua 52° edizione.

 

Per il secondo anno consecutivo gli organizzatori hanno scelto di celebrare questa giornata al Santuario della Madonna del Frassino, sito a Peschiera del Garda, per questioni sia organizzative che di capienza, vista la grande partecipazione di pubblico.

A sostenere l'evento dal 2019 ad oggi Scania e Rangoni e Affini S.p.A. che hanno ospitato istituzioni, clienti e collaboratori per fare il punto sull'oggi e sul domani del trasporto. 

 

Giornata di riflessione e anche di festa

Come di consueto la giornata è iniziata con la Santa Messa celebrata quest'anno da Monsignor Callisto Barbolan che ha doverosamente ricordato i “Caduti della Strada” con un emozionante momento di riflessione.

Per poi proseguire con un interessante confronto tra autorità, forze dell'ordine e imprenditori sulla situazione del mercato, normative e prospettive per il prossimo futuro.

Giornata di riflessione, ma anche di festa con un meraviglioso pranzo per ben 350 persone che hanno potuto godersi la compagnia dei "colleghi" e anche delle proprie famiglie. 

Ospiti tante aziende, provenienti dalle province di Verona, Trento, Mantova e Brescia, che hanno scelto Scania e Rangoni & Affini come partner per il loro business.

 

Il servizio di TeleMantova

Ascoltiamo le voci dei protagonisti ai microfoni di TeleMantova

Francesco Corsi: fondatore di Corsi Autotrasporti S.p.A. di Verona e Presidente Onorario di U.P.A.V. 

Giacomo Corsi: co-titolare di Corsi Autotrasporti S.p.A. di Verona e Presidente Trasporti e Logistica Confindustria Verona

Natalino Affini: A.D. di Rangoni & Affini S.p.A.

Daniel Dusatti: Direttore Vendite Scania Italia 

Un ringraziamento sentito va alla sig.ra Francesca Berzacola dell'azienda Chinotti Trasporti e attuale Presidente di U.P.A.V. 

Il video racconto

Realizzato da Scania e Rangoni & Affini come omaggio a U.P.A.V. e a tutti gli ospiti dell'evento. 

Buona visione! 

Restiamo in contatto!

Compila il form per essere sempre informato su tutti gli eventi Scania organizzati da Rangoni & Affini S.pA.

Il campo Privacy è obbligatorio