loading

Con Kögel ancora più soluzioni per i nostri clienti.

Rangoni e Affini sceglie di integrare la propria offerta commerciale con le soluzioni Kögel: l'azienda tedesca produttrice di rimorchi e semirimorchi, nota per la sua qualità, tecnologia e innovazione. L'azienda, che investe costantemente in ricerca e sviluppo, consente ai suoi clienti di scegliere i prodotti più avanzati e performanti del mercato.

Il marchio Kögel offre la soluzione giusta e sostenibile per ogni applicazione, che si tratti di trasporti sensibili al volume, al carico utile o alla temperatura, rimorchi e casse mobili per il combinato traffico o merci alla rinfusa.

Contattaci per un preventivo o una consulenza per la zona di Brescia, Mantova e Cremona.

Veicoli Telonati

Kögel offre un’ampia gamma di tipi di varianti, nonché diverse opzioni per ottenere ciò che meglio soddisfa le tue esigenze pratiche ed economiche. E per la sicurezza del carico, Kögel offre un’ampia scelta di dispositivi di fissaggio per qualsiasi tipo di trasporto.

La generazione NOVUM è stata sviluppata per garantire durata, ottimizzazione del peso, gestione più semplice e sicura del veicolo. Ciò risulta evidente, tra l’altro, nelle chiusure a una mano delle porte, negli ausili di sollevamento del telone scorrevole, nel telaio esterno per l’ottimizzazione dell’angolo di ancoraggio e, non da ultimo, nelle staffe di ancoraggio a T.

Kögel Cargo

Se stai cercando un veicolo stabile, resistente e non troppo pesante, allora Kögel Cargo è il tuo partner affidabile. Il veicolo della generazione NOVUM convince per l'ampia dotazione di serie e l'elevato grado di personalizzazione.

Con Kögel Cargo rafforzi la tua flotta con un rimorchio di alta qualità: la struttura della traversa e del pianale del semirimorchio consente di ottenere un carico puntuale significativamente più elevato rispetto ai rimorchi convenzionali. Inoltre, grazie alla nano-ceramica e al rivestimento catodico con successiva verniciatura UV, il rimorchio Cargo è protetto in modo duraturo dalla corrosione.

Kögel Mega

VOLUME MASSIMO

Oltre alla straordinaria stabilità e all'elevata durata con un peso base ridotto, Kögel Mega si concentra sul volume utilizzabile del vano di carico. L’altezza interna libera complessiva è di tre metri e può essere sfruttata completamente su tutta la larghezza del piano di carico fino a sotto il tetto.

Il telaio basso e autotelai ottimizzati per pneumatici da 19,5” garantiscono il massimo volume. Ciò rende Kögel Mega un partner apprezzato per i trasporti automobilistici, ma anche per tutti gli altri trasporti in cui è richiesto il massimo volume di carico.

Kögel Lightplus

IL NUOVO È GRANDE E LEGGERO.

Meno per meno uguale più – anche per Kögel. Riducendo l’altezza del collo del telaio e ottimizzando il peso del telaio nasce il Kögel Lightplus. Durante il suo sviluppo ci si è concentrati prevalentemente sulla diminuzione del peso di base e contemporaneamente su di una elevata stabilità e durevolezza. Grazie alla struttura modulare, numerose varianti di dotazione del Cargo sono disponibili anche per il Lightplus.

Kögel FlexiUse

MASSIMA FLESSIBILITÀ

Sempre adeguato grazie ad uno speciale telaio, Kögel FlexiUse può essere facilmente combinato con trattrici con diverse altezze di ralla. Allo stesso tempo, la carrozzeria regolabile in altezza permette di adattare il FlexiUse per rispettare le altezze complessive consentite. Ciò significa che il rimorchio non solo risolve ancora più compiti di trasporto, ma ti fa anche risparmiare tempo e denaro.

Kögel FlexiUse si basa sui collaudati bestseller Kögel Cargo e Mega. Ciò significa che, oltre ai noti vantaggi - tra cui i bassi costi di manutenzione e la lavorazione di alta qualità - è anche in grado di combinare i singoli punti di forza di entrambi i modelli, quali il volume di Kögel Mega e la versatilità di Kögel Cargo.

Veicoli Furgoni

Abbigliamento, elettronica, merci pericolose o alimenti surgelati: qualunque cosa tu stia trasportando, con un rimorchio box Kögel il carico è protetto in modo ottimale. Puoi scegliere tra il semirimorchio Kögel Cool per alimenti freschi e surgelati o il Kögel Box, il versatile box per autocarri per merci secche.

Tutti i componenti dei furgonati presentano materiali di alta qualità e lavorati con maestria. La base stabile è l’autotelaio con moduli e componenti unici. Un rivestimento in nanoceramica con verniciatura a immersione catodica protegge il telaio dai danni della corrosione. Le pareti e il tetto sono sviluppati e prodotti nel centro produttivo di competenza per pannelli sandwich. Il supporto terminale montato in alto con protezione antiurto integrata convoglia le forze di impatto nel telaio in caso di collisione. Tutti i furgonati Kögel soddisfano anche i requisiti di resistenza delle carrozzerie rinforzate secondo la norma DIN EN 12642 Codice XL. 

Il sistema modulare Kögel offre un'ampia gamma di opzioni per l'equipaggiamento della cassa. Optate per soluzioni specifiche per il settore e per una lunga durata con un veicolo per casse di Kögel!

Kögel Cool

Il mercato degli alimenti freschi e surgelati è in crescita, e con esso la domanda di veicoli refrigerati flessibili, resistenti, ermetici e tuttavia leggeri che soddisfino completamente gli speciali requisiti in essere. Come il Kögel Cool – PurFerro quality. 

Il suo grande vantaggio: la facilità d'uso. Questo perché tutti gli elementi rilevanti, come ad esempio le guide di livello con barra di carico o le porte a portale, sono facili da usare.

Oltre a una superficie del pianale antiscivolo, il veicolo presenta inoltre eccellenti proprietà di isolamento (ATP FRC) e di igiene (HACCP). I materiali utilizzati garantiscono lunga durata e stabilità di valore nel tempo, a fronte di un aspetto moderno. Con le sue numerose opzioni, la Kögel Cool – PurFerro quality è frutto di decenni di esperienza e delle migliori competenze in ambito ingegneristico.

Kögel Box

PROTETTI E SICURI

Il Kögel Box è il rimorchio ideale per le aziende di logistica che apprezzano la versatilità, l'elevato carico utile e la sicurezza del trasporto. A seconda dell'equipaggiamento, è possibile utilizzare questo semirimorchio per il trasporto di merci sensibili o insensibili alla temperatura, come elettronica, mobili, cibo in scatola, vestiti e molto altro. Grazie al suo robusto cassone, il rimorchio box protegge in modo affidabile il vostro carico dalle influenze ambientali e dai furti.

Da Kögel non si acquista un camioncino a scatola chiusa. Con noi, si costruisce la propria soluzione individuale per il settore. Ad esempio, avete bisogno di pareti laterali isolate per merci sensibili alla temperatura? Una tapparella salvaspazio per un carico veloce? Oppure di guide di ancoraggio o di scaffali per prodotti di dimensioni e confezioni diverse? Il sistema modulare Kögel offre un'ampia gamma di opzioni per l'equipaggiamento della cassa. Scegliete soluzioni specifiche per il settore e una lunga durata con un veicolo per casse di Kögel.

Consulenza gratuita

Il nostro consulente Kögel Giovanni Pelagalli è a tua disposizione dal Lunedì al Sabato, previo appuntamento. 

Per contattarlo puoi compilare il form qui di seguito, oppure chiamare il n. +39 345 576 5814

Richiedi un appuntamento

Compila il form con i tuoi dati per essere contattato dal  nostro consulente vendita Giovanni Pelagalli. 

Il campo Privacy è obbligatorio