loading

GAMMA XT

null

Guidare un autocarro XT è sinonimo di qualità, robustezza e potenza.

Con paraurti in acciaio per la protezione dei componenti che si trovano nella parte anteriore del veicolo.

Gancio traino facilmente raggiungibile sulla parte anteriore del veicolo.

Gradino di ispezione presente sulle cabine medio-profonde, è possibile controllare il carico o la carrozzeria senza dover scendere dalla cabina. Ed infine resistenti specchietti XT con superficie antigraffio.

La gamma di motori XT ora include l'innovativo motore Scania Super da 13 litri con un livello di prestazioni migliorato a 560 CV e un risparmio di carburante fino all'8%.

Consulta tutte le pagine dedicate alla Gamma XT oppure contattare un nostro consulente vendita. 

Contattaci

POSTO DI GUIDA

La cabina garantisce una migliore visibilità diretta e un maggiore spazio in cabina grazie:

  • all'avanzamento della postazione di guida
  • all'abbassamento del cruscotto 
  • alla riprogettazione dei montanti anteriori 

OPZIONI CRUSCOTTO

Il cruscotto è disponibile con diverse funzionalità e in diversi materiali per meglio adattarsi alle necessità della tua attività lavorativa.

È inoltre possibile montare un modulo con interruttori aggiuntivi.

KIT DI RIPOSO

Il kit di riposo opzionale comprende un letto pieghevole da 540 mm montato sulla parete posteriore, ideale per riposarsi in attesa delle operazioni di carico o scarico o per un pernottamento occasionale.

ALTRE CARATTERISTICHE

Parafango

Scania ha sviluppato un nuovo design per il parafango del secondo assale anteriore. L'altezza è regolabile in quattro posizioni per adattarsi a pneumatici di diverse dimensioni mantenendo, allo stesso tempo, una distanza appropriata dalla carrozzeria. L'altezza viene regolata modificando la posizione delle staffe superiori o inferiori. 

Preforatura del telaio per allestimenti

La prima fila interamente forata offre grande flessibilità durante il montaggio dell'allestimento e consente un risparmio in termini di tempo e costi, pur garantendo tutta la qualità Scania.

Communication interface

L'interfaccia Scania Bodywork Communication Interface consente inoltre una perfetta integrazione tra telaio e allestimento. Utilizza i pin elettrici I/O o interfaccia CAN. Quindi espandi con nodi aggiuntivi. 

Opzioni prese di forza

La prima fila interamente forata offre grande flessibilità durante il montaggio dell'allestimento e consente un risparmio in termini di tempo e costi, pur garantendo tutta la qualità Scania.

Galleria

CARATTERISTICHE GENERALI GAMMA XT

Scarica i documenti con le informazioni utili per conoscere ogni dettaglio

Il Team Scania

Contattaci!

Compila il form per richiedere maggiori informazioni sulla Gamma XT. Verrai ricontattato dal nostro Consulente Scania di zona.

Il campo Privacy è obbligatorio

Non è il modello che fa per te?
Vai a scoprire gli altri modelli