Il nuovo veicolo ibrido plug-in di Scania, con un’autonomia di 60 km in modalità elettrica, coniuga il meglio dei due mondi. Da un lato offre la flessibilità del motore a combustione interna, dall’altro garantisce gli eccezionali vantaggi di un sistema di propulsione silenzioso e a zero emissioni.
CONFIGURAZIONE
4×2, 6×2*4, 6×2
PASSO
4.350 – 6.350 mm
OPZIONI CABINA
P, L
MOTORE A COMBUSTIONE
Motore a cinque cilindri in linea della piattaforma 9 litri
Da 280 a 360 CV
PROPULSIONE ELETTRICA
Motore elettrico a magnete permanente con raffreddamento a nebbia d’olio.
Potenza di picco ~130 kWh
Potenza in funzionamento in continuo ~115 kW
CAPACITÀ BATTERIA
90 kWh (Installata)
CARICA
Connessione plug-in CCS Type 2. Potenza trasferibile fino a 95 kW/145 A in corrente continua
MASSA TOTALE A TERRA
Max 29 tonnellate
sempre più città hanno identificato zone a basse emissioni nei centri urbani, aree che impongono l’ingresso a veicoli a trazione alternativa. Acquistando un veicolo ibrido, le aziende di trasporto possono espandere significativamente la finestra temporale all’interno della quale vengono utilizzati i mezzi, incrementando la reddittività grazie ad una riduzione dei tempi di inoperatività.
sempre più città hanno identificato zone a basse emissioni nei centri urbani, aree che impongono l’ingresso a veicoli a trazione alternativa. Acquistando un veicolo ibrido, le aziende di trasporto possono espandere significativamente la finestra temporale all’interno della quale vengono utilizzati i mezzi, incrementando la reddittività grazie ad una riduzione dei tempi di inoperatività.