loading

Mantova entra nel Futuro con ID.BUZZ.

Aprile 2023 - Mantova si tinge di violazzurro per ospitare la presentazione ID.BUZZ. 

Un evento memorabile che ha visto la partecipazione di 600 ospiti presso la concessionaria Volkswagen Rangoni e Affini. Per stupire i nostri clienti mantovani e consentirgli di immergersi nei concetti di innovazione e sostenibilità intrinseci ad ID.BUZZ, abbiamo voluto superarci e intrattenerli con uno spettacolo immersivo e sorprendente. 

La collaborazione con Apindustria di Mantova

Partiamo dalle parole del nostro presidente ing. Natalino Affini: “Questo evento rappresenta per noi l’inizio di un percorso che abbiamo scelto di fare in collaborazione con Apindustria Mantova. La nostra sensibilità alle tematiche legate all’economia sostenibile possono e devono divenire un messaggio per aiutare le PMI mantovane a trovare la loro strada nell’intricato futuro che ci attende. Una strada fatta di piccoli e grandi cambiamenti di cui ID.BUZZ potrebbe essere il simbolo. Almeno per noi di Rangoni & Affini lo è!” 

Con questo benvenuto di Rangoni e Affini e Apindustria si è aperta ufficialmente la serata.

Una serata "Immersiva"

Il momento clou della serata: lo spettacolo di luci, suoni e colori messo in scena all'interno di un cubo luminoso animato da una splendida ballerina che ha rappresentato con la sua danza ID.BUZZ e tutti i concetti di Futuro e Tecnologia ad esso intrinseci.

L'immancabile set fotografico

Grande partecipazione anche al corner allestito per la realizzazione delle foto ricordo, presidiato dalla nostra Alessia Andreoli. 

L'immancabile scritta “Innamorati del Futuro con Rangoni e Affini" come sfondo per gli scatti e le sagome di ID.Buzz di diversi colori hanno conquistato proprio tutti.

Una serata ricca

Tanti gli ospiti, tante le sorprese come la presenza dell'amico GinAro di Brescia che ha organizzato e gestito il cocktail bar per servire il nostro drink personalizzato della serata: Il GinBuzz. Il suo Gin artigianale e bio ha la particolarità di essere naturalmente BLU e di cambiare colore una volta miscelato con altri ingredienti. 

Il video della serata

Dal catering magistralmente curato dall'azienda Antoniazzi di Mantova alla musica del nostro DJ Leonardo possiamo affermare a gran voce che è stata una serata memorabile e orgogliosamente vi lasciamo alla visione del video racconto. 

Ringraziamenti e credits

Vogliamo ringraziare per questo grande successo:

  • SegnoCreattivo: Raffaella Rossi e Alessandro di Meo per l’organizzazione e la creatività di tutto l’evento
  • Powerapp per la promozione digital
  • Pasticceria Antoniazzi per il catering
  • Leonardo Affini per la musica
  • Alessia Andreoli per le foto ricordo della serata
  • Andrea Nova per la sua opera
  • Ginaro per il nostro mitico GinBuzz
  • Urban studio: Alberto Malinverni per il video della serata

Grazie a tutti!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Compilando questo form entrerai a far parte della Community Rangoni e Affini. Ti invieremo una newsletter mensile con le ultimissime dal mondo automotive.

Il campo Privacy è obbligatorio