Una serata che resterà nella storia di Rangoni & Affini e dei bresciani che hanno partecipato numerosi.
Partiamo dalla Location: abbiamo scelto LABORATORIO LANZANI per la loro professionalità, qualità e disponibilità, ma soprattutto perché è un luogo dove storia e modernità si incontrano proprio come per ID.BUZZ il 100% elettrico che si ispira al mitico “Bulli” il pullmino Volkswagen ICONA di più generazioni.


Questa transizione l’abbiamo voluta rappresentare anche attraverso l’opera di un giovane artista bresciano: Andrea Nova ha raffigurato il passato e il presente di un marchio e del suo prodotto più amato e riconosciuto.




La serata è stata ricca di luce, colore, suoni e performance artistiche. Gli ospiti hanno avuto così la possibilità di sentire e vivere un concetto: ID.BUZZ rappresenta infatti un nuovo modo di essere.







“Questo evento ha voluto rappresentare il FUTURO non solo quello della mobilità, ma quello delle persone. Ci rendiamo conto che i cambiamenti incombono e non dobbiamo farci trovare impreparati. Chi non conosce a fondo le possibilità che il NUOVO offre può anche sentirsi spaesato o addirittura spaventato. È per questo che Rangoni & Affini ha già pronto un Team di E-Mobility Specialist che sapranno traghettare la nostra clientela verso un mondo fatto di novità, sostenibilità e praticità. Quello che ci frena dell’elettrico è il cambio di mentalità che ognuno di noi deve affrontare. Per noi l’elettrico e nello specifico ID.BUZZ è semplicità e benessere sotto tutti i punti di vista” queste le parole dell’ingegnere Natalino Affini amministratore delegato dell’azienda, che prosegue “Tutti i presenti, sono stati invitati per una prova su strada che avrà una modalità tutta nuova e molto coinvolgente. I nostri test&drive saranno un’esperienza emozionale per sentire cosa vuol dire elettrico, ma anche una consulenza personalizzata per chiarire in anticipo i dubbi sull’utilizzo e la ricarica”.
L’invito è dunque quello di affidarsi a Rangoni & Affini e ai suoi E-Mobility Specialist per un viaggio nel FUTURO della MOBILITA’.
Ed ora dai un’occhiata al video dell’evento e non perdere l’occasione di prenotare il tuo test drive con noi. Ti basta chiamare il n. +390302140945 per la zona di Brescia e il n.+390376222840 per la sede di Mantova
Rassegna stampa


