Sei ragazzi con una grinta incredibile e una passione comune: quella per il proprio lavoro.
Lavorano per Affini Service, società del gruppo Rangoni & Affini S.p.A. che si occupa dell’assistenza SCANIA. In officina le sfide sono all’ordine del giorno, ma a loro non è bastato e hanno scelto di mettersi in gioco e andare oltre. La zona di confort non sanno neanche cosa sia.
Hanno investito tempo extra lavorativo per studiare e allenarsi con un unico grande obiettivo: arrivare alla finale mondiale di SCANIA TOP TEAM.
E ci sono riusciti alla grande!!
Hanno superato le selezioni indoor, hanno conquistato il titolo nazionale di miglior team d’officina a livello italiano e lo scorso sabato 8 ottobre 2022 hanno confermato anche in Europa la loro supremazia, conquistando il loro posto alla finale MONDIALE.
Per tutta l’azienda è stata una gioia immensa, motivo di orgoglio e appartenenza. Un gruppo coeso e affiatato che ci dà ogni giorno il buon esempio.
Questi i nomi dei componenti della squadra ufficiale: Omar Bernini, Luca Migliori, Giuseppe Andreoli, Cristian Cordioli e Lorenzo Manenti.
Per la sfida europea Marco Baiguini, in scivolata, ha dovuto prendere il posto di Lorenzo Manenti, impossibilitato a partecipare a causa di un momentaneo problema di salute.
Quindi per tutti noi il Top Team di Affini Service ad oggi è composto da 6 elementi.
Al mondiale la sfida sarà ancora più impegnativa, ma i nostri ragazzi promettono di mettercela tutta.
Ora si devono godere il successo europeo e gongolare meritatamente tra i colleghi della propria officina e anche tra quelli della concorrenza.
A breve riprenderanno gli allenamenti e vi terremo informati su ogni dettaglio.
Condividiamo i filmati e le immagini di questi tre giorni davvero emozionanti sia per loro che per tutta l’azienda.
Grazie ragazzi, per il vostro impegno e la vostra dedizione.
We are SUPER!
Foto ufficiali Finale europea Top Team _ Affini Service 2022 _ Bratislava



