loading

Prodotti eccellenti per clienti eccellenti.

Oggi vi parliamo di un grande successo per tutti noi e in particolare per il nostro team SCANIA.

Siamo concessionario e centro assistenza a Brescia, Mantova e Verona per quelli che riteniamo essere due dei più grandi marchi di riferimento per la mobilità industriale e commerciale al mondo: rispettivamente SCANIA e VOLKSWAGEN.

Il fatto di vendere prodotti di eccellenza ci consente in entrare in contatto con le più importanti realtà imprenditoriali del nostro territorio e questo per noi è motivo di orgoglio e ci sprona a dare sempre il meglio.

Abbiamo infatti avuto l’onore di poter supportare il lavoro di una grande azienda come B&B Enterprise, consigliandoli per il meglio nella scelta dei nuovi veicoli industriali da inserire nella loro flotta.

B&B Enterprise fa parte del gruppo LINEA VERDE: eccellenza imprenditoriale del territorio bresciano uno dei maggiori coltivatori italiani con più di 2000 ettari di coltivazioni controllate e certificate e produttori nazionali di ortofrutticoli freschi e pronti al consumo a marchio DimmidiSì.

Un’azienda agroalimentare italianamoderna e dinamica, dalle radici fortemente legate alla terra, ma con una visione di sviluppo europeo e uno spirito orientato all’innovazione.

B&B Enterprise è la loro azienda di logistica che si occupa del trasporto dei freschi presso ogni supermercato GDO d’Europa.

Nata 20 anni fa, dispone di una flotta composta da 120 veicoli e 20 di questi sono stati consegnati proprio in questi giorni da Rangoni & Affini sotto gli occhi attenti del nostro consulente alle vendite Matteo Lussignoli che ha saputo consigliare al meglio l’azienda.

Per chi come il gruppo LINEA VERDE gestisce la propria filiera produttiva in modo sostenibile, non poteva che essere una scelta obbligata quella di investire anche in un trasporto che fosse il meno impattante possibile sull’ambiente.

Scegliere SCANIA SUPER vuol dire pensare al Futuro: il proprio e quello degli altri.
Questi veicoli infatti garantiscono i più bassi consumi di carburante della categoria e sono un investimento importante pensato per la tutela dell’ambiente e del territorio in cui si opera.

 

Il video racconto della consegna Scania Super

Nel video potete ascoltare le voci di tutti i protagonisti:

  • Sabrina Lunghi: responsabile logista e trasporti B&B Enterprise
  • Matteo Lussignoli: consulente vendita Rangoni & Affini Scania per la provincia di Brescia
  • Nicola Sberze: direttore commerciale Rangoni & Affini Scania
  • Stefano Pisoni: area manager di Scania Italia

Buona visione!

Alcune immagini dei veicoli in consegna per B & B Enterprise

Restiamo in contatto!

Compila il form per ricevere in anteprima tutte le news dal mondo Scania e Rangoni e Affini

Il campo Privacy è obbligatorio