Anche quest’anno è BRICOMAN. Dal 6 all’11 maggio 2019

03 Mag Anche quest’anno è BRICOMAN. Dal 6 all’11 maggio 2019

Ormai siamo di casa! Rangoni & Affini S.p.a. – Concessionaria Volkswagen Veicoli Commerciali a Brescia e provincia, torna al BRICOMAN di Brescia-Rezzato dal 6 all’11 maggio 2019 con l’esposizione della gamma. Un appuntamento consolidato con il folto pubblico che frequena abitualmente questo punto vendita dedicato ai prodotti tecnici professionali di uso corrente per la costruzione e  ristrutturazione della casa e delle collettività.

Quest’anno ci sono degli ottimi ulteriori motivi per venirci a trovare. Esporremo gli ultimi modelli di ogni categoria che propongono aggiornamenti dei motori, della tecnologia e molte novità in fatto di comfort di guida, in perfetto stile Volkswagen. Ogni intervento è stato orientato a rendere più agevole, sicuro il vostro lavoro quotidiano e possiamo assicurarvi che si sono raggiunti livelli di comfort inarrivabili. La tecnologia e la meccanica dei motori è sempre più green, perchè il rispetto dell’ambiente è in cima alle nostre priorità. Ma le novità non sono finite: quest’anno saranno disponibili per voi  promozioni imperdibili come, ad esempio, la possibilità di avere il vostro Caddy furgone con un finaziamento a TAN 0% fisso, TAEG 1.52% per i veicoli TDI disponibili in concessionaria.

L’offerta è valida fino al 31 maggio.

Le promozioni si estendono anche al Transporter, al Nuovo Crafter e allo splendido Nuovo Grand California che non potete perdere l’occasione di vedere perchè si avvicina l’estate e la voglia di vacanza e l’ultimo modello è veramente una suite viaggiante. Preferite la formula a noleggio? Da quest’anno è disponibile e tutta da scoprire.

Il nostro staff sarà veramente lieto di accogliervi per presentare i dettagli di ogni singola promozione. Di sicuro, ci sarà anche la vostra.

Infine, vi stupirà la nostra disponibilità di veicoli in pronta consegna, perchè noi lo sappiamo quanto il tempo sia importante per il vostro lavoro.

Per informazioni non esistate a contattarci al numero 0302140945, inviando una mail a info@rangonieaffini.it  sul nostro sito www.rangonieaffini.it.  oppure mandateci un messaggio su Face Book //www.facebook.com/rangonieaffini/