Pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Le sfide di ogni giorno richiedono soluzioni rapide e professionali. Caddy Furgone è il compagno ideale in qualsiasi situazione. Funzionale, flessibile e versatile, questo furgone maneggevole e compatto offre tutto ciò di cui hai bisogno per trasmettere ai Clienti un’immagine professionale.

Operazioni di carico semplici e sicure.

Caddy Furgone vanta una capacità di carico fino a 3,7 m³ e riesce a semplificare il tuo lavoro grazie ai suoi intelligenti sistemi di stivaggio.

Scomparti portaoggetti

Organizza al meglio il tuo lavoro quotidiano.

 

Caddy Furgone offre numerosi vani portaoggetti che ti permetteranno di concentrarti sugli aspetti più importanti del tuo lavoro. Che si tratti di guanti da lavoro, metro pieghevole o portapranzo, tutto trova posto al suo interno.

Vano di carico

Configura il tuo veicolo in base alle tue esigenze.

 

Caddy Furgone è sinonimo di funzionalità e sicurezza. Offre un’ampia gamma di rivestimenti per il pianale, paratie e sistemi di fissaggio.

Carico sicuro

Affronta ogni viaggio nella massima sicurezza.

 

Configura il vano di carico in base alle tue esigenze grazie alle robuste griglie protettive e ai pratici elementi di installazione.

Soluzioni per il vano di carico

Le operazioni di carico e scarico secondo le tue esigenze.

 

Sali, scendi. Carica, scarica. Le porte di un veicolo commerciale vengono aperte e chiuse molte volte durante il giorno e sottoposte a notevole usura. Per questo Caddy Furgone è dotato di cerniere, barre e maniglie in grado di affrontare anche le situazioni più impegnative. Lo dimostrano anche l’altezza ridotta del piano di carico e le numerose varianti di porte.

L’efficienza prima di tutto.

 

Caddy Furgone monta una generazione di motori che stupirà per silenziosità di funzionamento e consumi contenuti. Ogni singola motorizzazione è dotata di serie del pacchetto di soluzioni BlueMotion Technology ed è conforme alla normativa sui gas di scarico Euro 6.

Tecnologia dei motori

Minori consumi. Maggiore potenza.

 

Caddy Furgone è equipaggiato con una generazione di motori particolarmente silenziosi e parchi nei consumi. Ogni motorizzazione comprende di serie il pacchetto di soluzioni BlueMotion Technology ed è conforme alla norma sui gas di scarico Euro 6.

Motori TGI

Sperimenta un consistente risparmio energetico col gas naturale.

 

Caddy Furgone TGI BlueMotion2 è perfetto per chi vuole guidare in modo efficiente ed economico. Il suo motore è in grado di utilizzare sia gas naturale compresso (metano)3 sia benzina e, con i serbatoi pieni, di avviarsi nella parsimoniosa modalità di alimentazione a gas metano. Se questo carburante si esaurisce durante la marcia, il sistema di gestione del motore passa automaticamente alla modalità di alimentazione a benzina.

Trazione integrale 4MOTION

Migliore capacità di trazione.

 

Caddy con trazione integrale 4MOTION, disponibile a richiesta, lavora perfettamente anche in condizioni atmosferiche difficili.
In abbinamento ad una protezione sottoscocca in alluminio per motore e cambio, il veicolo può essere più alto di 15 mm nella parte anteriore e di 5 mm nella parte posteriore. Di conseguenza, il margine di manovra sui percorsi boschivi e in campagna viene ulteriormente esteso.

Cambio DSG a doppia frizione

Guida nel massimo comfort.

 

Grazie ad un sistema automatico intelligente, disponibile a richiesta, il cambio a doppia frizione a 6 rapporti esegue gli innesti nel momento ideale, inserendo la marcia già preselezionata. Ciò permette di ottenere maggiore comfort di marcia senza interruzione nella trazione. È inoltre possibile inserire i rapporti manualmente mediante un leggero spostamento della leva selettrice.

Versioni

 

Caddy Furgone

Funzionale, spazioso e sicuro.

 

– Climatizzatore
– Rivestimento in gomma nella cabina di guida
– Specchietti retrovisori riscaldati e regolabili elettricamente
– Finestrini elettrici
– Airbag laterali e per la testa per conducente e passeggero anteriore
– Porte posteriori a battente con pellicola opacizzante
– Disponibile anche nella versione Caddy Maxi (+ 47 cm)

Caddy Furgone “Business”

In aggiunta a Caddy Furgone offre:

 

– Radio Composition Audio con 2 altoparlanti
– Bluetooth
– Sedile del conducente regolabile in altezza
– Supporto lombare per il sedile conducente
– Sensori di parcheggio posteriori
– Disponibile anche nella versione Caddy Maxi (+ 47 cm)

1. Disponibile a richiesta con sovrapprezzo.
2. Caddy e Caddy Maxi, motore 1.4 TGI da 81 kW, consumo di carburante in l/100 km (m³/100 km): ciclo urbano 5,7 – 5,3 (8,5 – 8,1), ciclo extraurbano 4,1 – 3,7 (6,2 – 5,4), ciclo combinato 4,6 – 4,2 (7,1 – 6,4). Emissioni di CO₂ in g/km: ciclo combinato 127 – 115. (versione Kombi).
3. I possibili carburanti sono: gas metano, gas metano con biometano e metano da fonti rinnovabili.
4. Entro i limiti del sistema.
5. Fino a 30 km/h.
6. Nuovo e-Crafter è soggetto a limitazioni di produzione da parte della Casa Costruttrice. Pertanto, per tutto il 2019 il quantitativo di prodotto per il mercato italiano sarà circoscritto ad un numero estremamente limitato di unità.
Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto – che sarà oggetto di singola trattativa – ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni o la tua prova gratuita su strada via e-mail compilando il modulo, oppure contattandoci ai seguenti numeri di telefono:



Sono interessato a (selezionare un veicolo)*:

Consenso Privacy* - Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa Trattamento Dati Personali

Le fotografie sono puramente indicative. Quanto in esse rappresentato può subire variazionie/o essere sostituito senza alcun preavviso.

Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a contattarci sempre per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto – che sarà oggetto di singola trattativa – ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine.