100 % Pickup. 100 % Premium.

Fuoristrada senza compromessi. Grinta sull’asfalto. Il nuovo Amarok coniuga tutto quello che ci si potrebbe aspettare da un esclusivo veicolo versatile di qualità: un design atletico e una costruzione robusta, accompagnati da una potenza senza pari.

Ora con motore da 258 CV (190 kW).

Potente come nessun altro: con i suoi 3 litri di cilindrata e fino a 580 Nm di coppia massima, il potente motore Turbodiesel a 6 cilindri da 258 CV (190 kW) dispone di riserve sufficienti anche in presenza di sollecitazioni elevate. Una potenza ancora maggiore viene attivata mediante la funzione Overboost che, in funzione della situazione di guida, aumenta temporaneamente a 272 CV (200 kW) la potenza del propulsore V6 TDI da 258 CV (190 kW).

Cambio automatico a 8 rapporti.

Cambio automatico a 8 rapporti.

L’Amarok è l’unico pick-up della sua categoria a offrire un cambio automatico a 8 rapporti. Mentre la prima marcia è stata ottimizzata in modo specifico per la partenza in caso di traino di un rimorchio, l’ottava marcia riduce il consumo di carburante grazie alla guida a basso regime sulle lunghe percorrenze. Un’altra caratteristica esclusiva è la possibilità di combinare questo cambio con la trazione integrale permanente 4MOTION.

BlueMotion Technology.

Elevata economicità.

Grande potenza e bassi consumi: ogni Amarok è dotato di serie di BlueMotion Technology con sistema start/stop, che consente di risparmiare sui consumi e di ridurre le emissioni.

Cruise control.

Consumi ridotti.

Guida rilassata, consumi di carburante inferiori: sono tanti i motivi per scegliere il cruise control.

Costruito per il massimo piacere di guida.

Asfalto, terra, ghiaia. Con il nuovo Amarok sperimenterai il massimo comfort di guida praticamente su ogni terreno. Il modello combina un’elevata altezza dal suolo e la migliore stabilità della carrozzeria con la famosa trazione integrale 4MOTION. Il risultato è una trazione ottimale virtualmente in ogni situazione, anche quando si trasportano e si trainano carichi elevati.

Inclinazione del 100%. Angolo di inclinazione laterale di 50° (1).

Prestazioni eccezionali in condizioni estreme.

Grazie al passo ampio e alla maggiore altezza dal suolo, il nuovo Amarok è in grado di affrontare anche angolazioni, inclinazioni e pendenze estreme.

Molle a balestra rinforzate.

Massimo comfort di guida anche con carico utile elevato.

Le molle a balestra di serie (2+1) assicurano un elevato comfort di guida e una portata massima di 842 kg, mentre le molle a balestra rinforzate opzionali (3+2) incrementano il carico utile, portandolo fino a 985 kg.

ABS Offroad, Hill Descent Control e protezione sottoscocca.

Per qualsiasi tipo di terreno.

L’eccellente ABS offroad e il sistema di assistenza alla marcia in discesa (Hill Descent Control) garantiscono elevata sicurezza su ogni terreno. I pacchetti a richiesta per la protezione del sottoscocca proteggono il serbatoio dal pietrisco e dai rami presenti sul terreno.

Trazione integrale 4MOTION.

Tecnologia di trazione unica nel suo genere.

Nuovo Amarok offre il massimo comfort di guida anche nelle condizioni più difficili, grazie alla perfetta armonia creata tra la trasmissione e la taratura della propulsione, a cui si aggiunge la famosa e collaudata trazione integrale 4MOTION, che interviene laddove necessario. Lo straordinario ABS offroad consente inoltre di ridurre lo spazio di frenata su terreni instabili.

Superficie di carico e vano di carico.

La larghezza tra i passaruota più ampia nella sua categoria.

Nessun altro pick-up regala uno spazio così ampio tra i passaruota. Grazie alla larghezza di carico di 1.222 mm, è possibile trasportare europallet trasversalmente. La spaziosa area di carico di 2,52 m² vanta dimensioni senza pari: sponde di carico alte 508 mm e altezza di soglia pari ad appena 780 mm.

Massimo comfort in ogni situazione.

Gli interni di nuovo Amarok vantano una spaziosità senza pari e numerose soluzioni portaoggetti, compresi vani sulla plancia, ampi scomparti sotto i sedili anteriori e quattro portabicchieri. Una serie di equipaggiamenti supplementari rende i viaggi confortevoli e sicuri.

Nuovi sedili ergoComfort con 14 regolazioni.(2)

Qualità eccellente a vantaggio della tua schiena.

Su nuovo Amarok Aventura, il conducente e il passeggero anteriore potranno viaggiare con il massimo della comodità sui sedili ergoComfort. I due sedili in pelle sono disponibili con una regolazione elettrica a 12 vie e una regolazione manuale a 2 vie e hanno ricevuto il sigillo di qualità tedesco AGR(3) per l’eccellente ergonomia.

Climatizzazione e riscaldamento.

Il piacere di un clima interno sempre gradevole.

Il clima perfetto, in qualsiasi momento. I sensori intelligenti adattano costantemente la temperatura all’interno di nuovo Amarok per garantire il massimo comfort.

Nuovi sistemi di infotainment.

Massimo livello di intrattenimento e connessione.

Massimo livello di intrattenimento e connessione anche in viaggio grazie ai sistemi audio di alta qualità e agli intelligenti servizi online mobili come App Connect.

Volante e display multifunzione.

Tutto sotto controllo. Tutto in un colpo d’occhio.

Con il volante multifunzione sportivo rivestito in pelle con paddle potrai comandare l’intero veicolo in tutta semplicità. Il display multifunzione tridimensionale “Premium Colour” ti consente invece di tenere tutto sotto controllo. Il nuovo servosterzo migliora inoltre la reattività dello sterzo, regalando un’esperienza di guida estremamente dinamica.

Nuovi esterni e nuovo styling.

Caratteristiche distintive, design eccellente.

Elementi che sottolineano la natura unica del veicolo: con lo Sportsbar (4) e le barre laterali cromate con luci a LED, il modello di lancio “Aventura” sprigiona grinta allo stato puro. Amarok Highline e Amarok Comfortline risultano molto più accattivanti grazie ai pacchetti Style cromati e in nero.

Assistenza per il massimo piacere di guida.

Sicurezza praticamente su ogni terreno: nuovo Amarok è l’unico pick-up della sua categoria a essere dotato di serie del nuovo sistema di frenata automatica post-collisione, freni a disco da 17 pollici all’anteriore e da 16 pollici al posteriore. Senza dimenticare il sistema di stabilizzazione del rimorchio, che assicura la massima protezione possibile contro il pericolo di sbandamento del rimorchio.

Sistemi di sicurezza.

Vai sul sicuro.

Grazie agli intelligenti sistemi di sicurezza, nuovo Amarok è in grado di affrontare praticamente ogni situazione difficile.

ParkPilot.(5)

Avverte in presenza di un ostacolo.

Avvisa con un segnale acustico se, in fase di parcheggio, riconosce la presenza di ostacoli davanti o dietro il veicolo, fornendo un’indicazione visiva (6) della distanza del veicolo dagli oggetti rilevati.

Telecamera per la retromarcia “Rear View” (7).

Per parcheggiare ancora più comodamente.

Facilita il parcheggio visualizzando sul display del sistema audio (6) o di navigazione un’immagine limitata della zona dietro al veicolo. Le linee guida statiche supportano le manovre di parcheggio.

Illuminazione e visibilità.

Ottima visibilità in qualsiasi condizione atmosferica.

I fendinebbia con luci di svolta statiche integrate e sistemi di illuminazione intelligenti assicurano la miglior visibilità possibile e la massima sicurezza di marcia in qualsiasi condizione atmosferica.

Versioni

Amarok Comfortline

Un lavoratore instancabile.

  • 4 cerchi in lega leggera “Posadas” 8 J x 17
  • Impianto radio “Composition Audio” con display TFT (monocromato)
  • Climatizzatore “Climatic”
  • Airbag laterali e testa per conducente e passeggero
  • Cruise Control
  • Volante multifunzione con rivestimento in pelle (3 razze)
Richiedi informazioni

Amarok Highline

Convince grazie allo spazio e alla qualità eccellente.

  • 4 cerchi in lega leggera “Manaus” 7 1/2 J x 18
  • Fari bi-xenon con luci diurne a LED
  • ParkPilot ant. e post. con videocamera per retromarcia “Rear View”
  • Climatizzatore “Climatronic”
  • Impianto radio “Composition Media” con display da 6,33″, touchscreen
  • Sedile ergoComfort per conducente e passeggero anteriore (12 modalità di regolazione elettriche, 2 modalità di regolazione manuale)
  • Rivestimento sedili in pelle “Vienna”
Richiedi informazioni

Amarok Aventura

Perfetto sotto ogni punto di vista.

  • In aggiunta alla versione Highline:
  • 4 cerchi in lega leggera “Talca” 8 J x 20
  • Styling bar Plus cromato e pedane tubolari sottoporta in acciaio con gradino e illuminazione a LED
  • Rivestimento vano di carico resistente a pietrisco e usura in colore antracite (Durabed)
  • Sistema di radio-navigazione “Discover Media” con display da 6,33″, touchscreen
  • Volante multifunzione rivestito in pelle con paddle
Richiedi informazioni

Amarok Canyon

Selvaggio e potente, ma con stile.

  • In aggiunta alla versione Highline:
  • Rivestimento sedili in versione promozionale Canyon
  • Impianto radio “Composition Media” con touchscreen da 6,33″ e amplificazione vocale elettronica
  • Volante multifunzionale in pelle (3 razze)
  • 4 cerchi in lega leggera “Aragua” 8 J x 17
Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni o la tua prova gratuita su strada via e-mail compilando il modulo, oppure contattandoci ai seguenti numeri di telefono:



Sono interessato a (selezionare un veicolo)*:

Consenso Privacy* - Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa Trattamento Dati Personali

Le fotografie sono puramente indicative. Quanto in esse rappresentato può subire variazionie/o essere sostituito senza alcun preavviso.

Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a contattarci sempre per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto – che sarà oggetto di singola trattativa – ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine.