TRUCK IN THE CITY – Divertimento e spettacolo sono di scena a Travagliato

25 Mag TRUCK IN THE CITY – Divertimento e spettacolo sono di scena a Travagliato

Il 25 e il 26 maggio 2018, in Piazza Libertà a Travagliato, l’esposizione di oltre 30 Scania decorati. Uno spettacolo nello spettacolo organizzato da Rangoni & Affini – Concessionaria Scania a Castegnato (Bs)
“Volevamo far conoscere anche al territorio bresciano l’unicità dei veicoli Scania decorati, riconosciuti nel mondo come vere e proprie opere d’arte e, grazie a Comune di Travagliato che ci ha concesso l’uso di Piazza Libertà, ci siamo riusciti” – Sono queste le parole dell’Ingegner Natalino Affini – Amministratore Delegato di Rangoni & Affini S.p.A. concessionaria Scania e Volkswagen Veicoli Commerciali a Castegnato (Bs), Mantova e Verona. L’evento ha uno scopo ben definito: coinvolgere e sensibilizzare il territorio bresciano sull’importanza dei mezzi di trasporto su gomma e sul ruolo fondamentale che essi svolgono nella qualità del nostro quotidiano. La riflessione è molto semplice: “Se non ci fossero i trasportatori con i loro mezzi a consegnare ogni giorno merci di ogni tipo, la società intera tornerebbe indietro di secoli”. Quando ognuno di noi vede questi giganti sulle nostre strade non si rende conto che stanno svolgendo un compito per noi vitale e ancor meno ci rendiamo conto che per garantirci i tempi di consegna viaggiano giorno e notte sulle strade delle nostre città.
Truck in the City vuole far conoscere vedere da vicino questi camion per far constatare di persona quanta strada sia stata fatta nei decenni, sia da un punto di vista tecnologico, sia per quanto attiene al comfort di viaggio. Un riconoscimento che Scania ha ottenuto a livello mondiale, grazie a un costante e innovativo programma di Ricerca e Sviluppo per garantire una gamma moderna, affidabile e tecnologicamente avanzata che gli è valsa più volte il premio Truck of The Year.
“Scania – continua l’Ingegner Affini – si distingue da sempre per il suo impegno verso il trasportatore e verso l’ambiente ai quali dedica importanti investimenti strutturali ed economici. Non è quindi un caso se il marchio Scania sia ormai diventato un must per gli addetti ai lavori in tutto il mondo. Viaggiare comodi, in totale sicurezza e nel rispetto delle nuove esigenze ambientali è un motivo d’orgoglio che merita di essere raccontato. E lo faremo nelle due giornate a Travagliato, in un contesto che dovrà informare, divertire e coinvolgere.” L’invito è esteso a tutta la cittadinanza, soprattutto ai giovani e ai bambini.

Il programma prevede:

Venerdì 25 Maggio 2018 alle 20.30: Benvenuto degli Organizzatori – si accendono i riflettori su Piazza Libertà all’arrivo dei truck decorati – 21.30: party on the road in diretta nazionale con RADIO STUDIOPIÙ – Special Guest – ANDREA DONINI e UGO PALMISANO video music show – dance 80/90 – ritmo latino

Sabato 26 Maggio 2018 – ore 11.00: Saluto delle Autorità e delle Istituzioni
16.30: Set Fotografico “I love my power” – Sarà possibile essere ritratti sugli Scania presenti -18.00: The trucker‘s break – Rangoni & Affini sarà lieta di offrire una degustazione di prodotti tipici locali
19.00: Inaugurazione Truck in the City a Travagliato – 22.00: party on the road in diretta nazionale con RADIO STUDIOPIÙ -Special Guest – Andrea Donini e Ugo Palmisano -video music show – disco dance 2018.


L’ingresso è libero e le degustazioni gratuite, fino ad esaurimento, gelato compreso

Per informazioni:

Mirko Zapparoli cell. 329 0256831 – Organizzatore
Mariateresa Zorza cell. 335 6055114 – Ufficio Stampa

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
25/05/2018 - 26/05/2018
Tutto il giorno

 

Luogo
Travagliato

 

Categorie

 


No Comments

Post A Comment